6.  » Scienza e alimentazione sostenibile | evento pubblico

Scienza e alimentazione sostenibile | evento pubblico

Giovedì 23 febbraio 2023 dalle 17 alle 19
Auditorium della Biblioteca scientifica e tecnologica, via delle scienze, Udine

Produrre di più, consumare di meno e migliorare le caratteristiche nutrizionali degli alimenti rappresentano le sfide dell’agricoltura di oggi. Se ne è discusso il 23 febbraio a Udine, nel corso di un evento aperto al pubblico dedicato a “Scienza e Alimentazione Sostenibile”. L’iniziativa è stata organizzata nell’ambito del Laboratorio Triestino sulla Sostenibilità Quantitativa – TLQS, un progetto dell’Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale – OGS e della Fondazione Internazionale Trieste – FIT grazie alla collaborazione con l’Università degli Studi di Udine e la Regione Friuli Venezia Giulia, in partnership con la Business and professional women federation (BPW Italy – FIDAPA).

L’evento è stato trasmesso in diretta streamnig.

Aggiorna le tue scelte se non lo vedi